Manifesto

La principale esigenza del mondo industriale oggi non è più produrre e realizzare nuovi prodotti ma ripensare quelli esistenti, non solamente in chiave di miglioramento estetico e funzionale, ma anche per quanto riguarda il processo produttivo e lo smaltimento a fine vita. Avendo colto questa necessità, lo scopo che si è data Henry&Co. è quello di supportare le aziende nella progettazione e ri-progettazione sia di prodotti che di servizi communicativi puntando ad un’economia circolare contrapposta al tradizionale modello di consumo lineare.

Per questo Henry&Co. ha deciso di fare sua la metodologia del “Design Thinking” ampliando il proprio team e le proprie collaborazioni nazionali ed internazionali, acquisendo nuove competenze ed esperienze per lo sviluppo di progetti e direzioni artistiche offrendo il meglio ai propri clienti.

Henry&Co. Design

Lo Studio

Henry&Co. è uno studio di design con sede a Verona nato nel 2013 che lavora e ricerca nella convinzione che il futuro è nella sostenibilità, per la progettazione industriale, grafica e comunicazione.

Se il design riguarda la società e il modo in cui interagisce con gli oggetti, allora le abitudini possono cambiare, andando incontro all’ambiente e alla sua salvaguardia. Henry&Co. nasce dalla volontà di Alex Crestan (30), Francesco Trubian (28) e Antonella Manenti (24), con lo scopo di supportare aziende ad intraprendere un percorso nella sostenibilità.