Branding

Brand identity per la startup londinese del benessere quotidiano

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

D’AQUA – Direzione artistica, web e comunicazione per le vernici all’acqua ecosostenibili

Curare la direzione artistica di uno dei più celebri e rinomati marchi del mondo dell'arredobagno.

Mielizia

Lunga vita al packaging: HENRY & CO. per Mielizia

Ideare nuovi usi a partire dal packaging di spedizione e pubblicizzare il lancio delle nuove box regalo.

Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

Cafedesart design - Esempio sustainable retail

Cafedesart: l’arredo di lusso intraprende un percorso di crescita sostenibile

Accompagnare l'azienda in un percorso di sostenibilità a 360 gradi.

Progetto Sei di Reverse

La soluzione espositiva semplice, ecologia ed inclusiva

Creare un sistema di arredi più sostenibile per fiere, eventi e spazi di lavoro.

Associazione Logogenia branding

Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità

Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.

Nomadic Roots Nutrition packaging

Nomadic Roots Nutrition: branding a 360° per la startup dei nomadi del gusto

Progettare la brand identity, packaging e sito web per la startup statunitense Nomadic Roots Nutrition.

Nuhü startup

Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità

Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.

Klinmak

Efficienza ed ecodesign al servizio dell’igiene e della pulizia con Klinmak

Restyling della famiglia di prodotti Trion e del sito web di Klinmak, azienda italiana nel settore della pulizia professionale.