Branding
Brand identity per la startup londinese del benessere quotidiano
Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.
D’AQUA – Direzione artistica, web e comunicazione per le vernici all’acqua ecosostenibili
Curare la direzione artistica di uno dei più celebri e rinomati marchi del mondo dell'arredobagno.
Lunga vita al packaging: HENRY & CO. per Mielizia
Ideare nuovi usi a partire dal packaging di spedizione e pubblicizzare il lancio delle nuove box regalo.
Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino
Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.
Cafedesart: l’arredo di lusso intraprende un percorso di crescita sostenibile
Accompagnare l'azienda in un percorso di sostenibilità a 360 gradi.
La soluzione espositiva semplice, ecologia ed inclusiva
Creare un sistema di arredi più sostenibile per fiere, eventi e spazi di lavoro.
Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità
Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.
Nomadic Roots Nutrition: branding a 360° per la startup dei nomadi del gusto
Progettare la brand identity, packaging e sito web per la startup statunitense Nomadic Roots Nutrition.
Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità
Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.
Efficienza ed ecodesign al servizio dell’igiene e della pulizia con Klinmak
Restyling della famiglia di prodotti Trion e del sito web di Klinmak, azienda italiana nel settore della pulizia professionale.