News

Dicono di HENRY & CO.

Pubblicazioni, interviste, eventi, premi e novità.
Tutte le news che vedono HENRY & CO. protagonista.

HENRY & CO partecipa al TREND TALKS di Packaging Première

"Il Packaging dei prodotti di consumo: le sfide dell'e-commerce" HENRY & CO. rappresentato dalla nostra Art Director Antonella Manenti ha preso parte al Trend Talks di Packaging Premiere sulle…

Leggere di più


HENRY & CO intervistato da IQOS

Start up innovative ed ecodesign: si riparte dagli scarti per un futuro sostenibile Ogni scarto rappresenta la nascita di un nuovo prodotto con una nuova funzione. La vera sfida oggi è trasformare…

Leggere di più


smartbin fatersmart henry & co.

Presentati gli SmartBin disegnati da HENRY & CO. per FaterSmart

Sono stati installati e presentati a Verona, presso i principali Esselunga della città, i primi SmartBin per la raccolta dei pannolini usati disegnati da HENRY & CO.  per FaterSmart. L'ambizioso…

Leggere di più


AD Architectural Digest Design Award

HENRY & CO selezionato per “AD Architectural Digest Design Award”

HENRY & CO. è stato selezionato da “AD Architectural Digest Design Award” come uno tra i 5 studi più influenti nell’ambito della sostenibilità nella categoria Product Design. Siamo felici di…

Leggere di più


PENSIEROMATERIA x RINASCENTE

PENSIEROMATERIA, collettivo formato da HENRY & CO.  e Luca Alessandrini, è stato uno dei 9 brand selezionati da RINASCENTE  per il progetto "FOOD as a DESIGN OBJECT". Scelti tra i 550…

Leggere di più


l'oreal evento 2nd day life - henry & co.

HENRY & CO. si racconta all’evento L’Oreal “2nd Life Day”

Come HENRY & CO. siamo stati invitati ad intervenire durante l'evento "2nd Life Day" organizzato da L'Oreal per raccontare la nostra esperienza nella progettazione sostenibile. La giornata,…

Leggere di più


Ara

HENRY & CO. al Parco Natura Viva

In occasione dei 50 anni del Parco Natura Viva di Bussolengo (VR), HENRY & CO. e pensieromateria (collettivo costituito da HENRY & CO. e Luca Alessandrini) parteciperanno a tre…

Leggere di più


Turin Coffee 2019

Turin Coffee 2019

Pensieromateria, costituito da HENRY & CO. e Luca Alessandrini ha partecipato al Turin Coffee 2019, il Festival del Caffè di Torino realizzato da Lavazza, Vergnano e Costadoro,…

Leggere di più


Nike Grind

HENRY & CO. al NIKE GRIND SUMMIT in Portland

HENRY & CO. vola a Portland al Nike Grind Summit. In qualità di fornitori Nike, siamo stati invitati a partecipare al “Nike Grind Summit” a Portland, nell’headquarter…

Leggere di più