Brand identity

Progetta un’identità di brand sostenibile in grado di attrarre i tuoi stakeholder con un’immagine unica e coerente che rappresenti e descriva al meglio i tuoi valori.

Brand awareness e identità di brand sostenibile

L’identità di brand sostenibile mette in luce l’aspetto informativo della marca sottolineando i suoi aspetti valoriali, simbolici ed emozionali. Questi aspetti consentono la valutazione della brand awareness, cioè la consapevolezza che l’audience ha dell’impresa.

Progettare l’identità di brand sostenibile significa quindi plasmare la brand awareness del cliente attraverso un progetto grafico in grado di concentrare ed esprimere i contenuti valoriali dell’azienda per cui si sta progettando.

Un’identità di brand sostenibile esprimerà ed esalterà le caratteristiche di sostenibilità dell’azienda attraverso l’immagine e la parola, traducendo questi stessi concetti nella realizzazione stessa del brand. SI presterà quindi particolare attenzione all’accessibilità e alla riconoscibilità, alla quantità di inchiostro utilizzato, alle cromie scelte, ai canali attraverso cui verrà comunicato etc.

Brand awareness

Step operativi

La ricetta di HENRY & CO. per il conseguimento di risultati sostenibili.

  • Brand values
  • Definizione Personas
  • Ricerca di mercato
  • Analisi di mercato
  • Logo e payoff concept design
  • Logo e payoff design development
  • Brand book Design
  • Sviluppo stationery design
  • Sviluppo social media kit
  • Sviluppo merchandising sostenibile

Contatti Henry & Co.

Contattaci per realizzare la tua nuova brand identity:

    Desidero ricevere la newsletter di HENRY & CO.: No

    Accetto le condizioni di utilizzo dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Scopri come creiamo prodotti, ambienti, servizi ed esperienze attraverso la metodologia del Circular Design Thinking.

    Scopri il metodo