2. PR & Press Office
Integra nella tua strategia di comunicazione anche l’attività di press office e PR, per aumentare il valore e la credibilità della tua azienda.
Il networking per la comunicazione delle proprie attività
Le attività di sostenibilità promosse da un’azienda non aumentano la brand awareness se non propriamente comunicate e veicolate agli stakeholder. Per quanto social media e strategie di comunicazione digitale siano necessarie, non sono sufficienti alla piena promozione delle buone pratiche aziendali. Il networking e le attività di ufficio stampa sono tutt’oggi un nodo fondamentale nella comunicazione della propria azienda e consentono di raggiungere figure chiave del settore ed aprire le porte a nuove opportunità di vendita e collaborazione.
HENRY & CO. è in grado di affiancarsi alle aziende promuovendo le attività di sostenibilità svolte attraverso una fitta rete di contatti e referenze nei vari settori di riferimento, dai singoli professionisti alle maggiori riviste e testate giornalistiche.

Step operativi
La ricetta di HENRY & CO. per il conseguimento di risultati sostenibili.
- Definizione indicatori e KPI
- Definizione target e Personas
- Ideazione concept della campagna
- Sviluppo della campagna
- Lancio della campagna
Attività realizzate grazie al Circular Design Thinking
Direzione artistica per Thriv3Group: nuova vita ai manichini del retail
La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.
Traiettorie liquide: sito web per il progetto di Federica Brignone
Progettare il sito web del progetto di sensibilizzazione ambientale "Traiettorie liquide" promosso da Federica Brignone
Design del premio SI Rating per le performance di sostenibilità aziendali
Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.
Scopri come creiamo e comunichiamo contenuti di green marketing attraverso la metodologia del Circular Design Thinking.
Gli altri servizi di Marketing e Comunicazione
01
Integra contenuti di valore e lo storytelling all’interno di una strategia di content marketing per aumentare il posizionamento aziendale e differenziarti creando una community attiva e coesa.
03
Gestisci in modo integrato la comunicazione aziendale sui diversi canali socia. Instaura in modo efficace una relazione tra brand e cliente per il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI predefiniti.
04
Integra le attività SEO a una strategia di crescita sui motori di ricerca per aumentare il posizionamento aziendale e differenziarti guadagnando in termini di autorità e contatti.
