News

Dicono di HENRY & CO.

Pubblicazioni, interviste, eventi, premi e novità.
Tutte le news che vedono HENRY & CO. protagonista.

Pensieromateria al Salone Satellite 2019

HENRY & CO. ha preso parte al Salone Satellite 2019 costituendo pensieromateria, un collettivo che nasce da una visione comune di HENRY & CO. e Luca Alessandrini nell’ambito della…

Leggere di più


Rete Innovazione Sostenibile

É nata la RIS Rete Innovazione Sostenibile APS, una realtà multistakeholder per la promozione dello #svilupposostenibile, Alex Crestan è tra i fondatori di questa iniziativa. La…

Leggere di più


Nasce HENRY & CO. SRL

Da professionisti ad imprenditori, nasce HENRY & CO. SRL. HENRY & CO. Associazione Professionale inizia la sua storia nel lontano febbraio del 2013 come studio di progettazione con…

Leggere di più


ADCI - HENRY & CO.

Antonella Manenti (Henry&co.) entra nella Shortlist degli ADCI Awards

Si è conclusa, il 12 novembre scorso, l’edizione 2018 degli ADCI Awards, la cerimonia di premiazione degli Arts Director Club, il premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana.…

Leggere di più


Intervista a Alex Crestan

Uno dei nostri soci fondatori è stato intervistato sul suo percorso professionale che ha portato all’apertura del nostro studio Henry&co. Un percorso fatto di natura, artigianalità,…

Leggere di più


ISSA INTERCLEAN - HENRY & CO.

Henry&Co. ad Interclean 15 – 18 Maggio 2018 – Amsterdam

Issa Interclean di Amsterdam è la fiera del settore della pulizia professionale più importante d’Europa, con più di 800 aziende espositrici. Durante l’evento verrà presentato il restyling…

Leggere di più


linguaggio della luce verona opificio della luce henry&co osram iGuzzini

Il Linguaggio della Luce – 16 Maggio 2018 – Verona

INTERNATIONAL DAY OF LIGHT a VERONA – 16 maggio 2018  promosso dall’UNESCO presenta il convegno: IL LINGUAGGIO DELLA LUCE Dalle 14 alle 18 – Luce e tecnologia nell’esperienza museale sala…

Leggere di più


Stand Lineabeta Salone del Mobile 2018 illustrazioni Antonella Manenti Henry&Co. Design

Milan Design Week 2018

Domenica 22 aprile si è conclusa la Milan Design Week 2018, una settimana di eventi dedicati all’arredamento di design dai numeri da capogiro, più di 430mila presenze solo al Salone del Mobile.…

Leggere di più


Antonella Manenti premiata all’Annual

Antonella Manenti, Art Director di Henry&Co., ha ricevuto il premio Argento nella categoria Design dell’Annual 2018 di Autori d’Immagine con la serie di Illustrazioni ideate per il…

Leggere di più