News

Dicono di HENRY & CO.

Pubblicazioni, interviste, eventi, premi e novità.
Tutte le news che vedono HENRY & CO. protagonista.

Henry&Co. membro dell’ADI

Henry&Co. diventa orgogliosamente membro associato ADI, storica Associazione operante dal 1956 che riunisce progettisti, imprese, giornalisti, critici intorno alle tematiche del design,…

Leggere di più


Antonella Manenti selezionata al concorso 50 anni di IED

Antonella Manenti, Art Director di Henry&Co. Design, è stata selezionata al concorso “Giocati le tue carte” indetto da IED in occasione del loro 50esimo anniversario. Sabato 18…

Leggere di più


CMF Greentech rinnova ad Henry&co la direzione artistica

CMF Greentech, azienda che produce materiali e sistemi di produzione ecologici, ha rinnovato la direzione artistica ad Henry&co.

Leggere di più


SAIE 2016

Henry&Co. partecipa al SAIE di Bologna curando lo stand e tutta la comunicazione di CMF Greentech. Per l’occasione è stato realizzato un modulo abitativo per mostrare i nuovi sistemi…

Leggere di più


Lineabeta affida ad Henry&co il nuovo catalogo

Lineabeta, storico marchio Made in Italy di arredo bagno, ha deciso di affidare la realizzazione del catalogo 28 ad Henry&co. In un ottica di rinnovo aziendale, l’azienda vicentina ha…

Leggere di più


Henry&Co. su DDN

DDN dedica un bell’articolo al modulo TAAAC disegnato da Henry&Co. e presentato allo scorso Salone Satellite di Milano.

Leggere di più


Henry&Co. su Green Planner

Green Planner dedica ad Henry&Co. un bell'articolo riguardo il modulo TAAAC, presentato al Salone Satellite 2016. Leggi l'articolo completo

Leggere di più


Henry&Co. su Interni

Interni Magazine dedica ad Henry&Co. un breve articolo inserendo lo studio tra le novità più interessanti presenti al Salone Satellite.

Leggere di più


Henry&Co. su Ming Pao Weekly

Ming Pao Weekly, magazine Cinese, dedica un bell’articolo a TAAAC, modulo disegnato da Henry&Co. e presentato al Salone Satellite 2016 .

Leggere di più