La brand identity di Perle di Soia, il progetto di Henry&CO.

Minimalismo, sostenibilità, design. Sono queste le parole che possono rappresentare il lavoro di Henry&CO. per San Martino Srl. Attraverso uno studio accurato dei bisogni e dei valori del cliente, sono stati realizzati packaging ed ecosistema comunicativo del prodotto.

Henry&CO. X San Martino Srl

San Martino Srl si è affidato a Henry & CO. per realizzare la direzione artistica di Perle di Soia, il primo Brand Italiano dedicato a snack biologici a base soia. Per il progetto, gestito ex novo, è stata realizzata l’intera immagine coordinata, lo studio e la realizzazione dei packaging, le fotografie di prodotto e la comunicazione di supporto alla vendita.

Risultato della brand identity di Perle di Soia

Il risultato è accattivante, coordinato e rispecchia Perle di Soia e i suoi valori. Il design, che rispetta una linea di coerenza tra packaging, sito web e comunicazione, è elegante e minimal. La ricerca dei materiali ha fatto prediligere l’uso di cartone e plastica, facili da separare e da smaltire, coerentemente con gli obiettivi di sostenibilità del brand.