Loved by Skin identity by Henry & Co.

Brand Identity per la startup della skincare inclusiva

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

OEL brand design

Brand Identity per la startup della canapa industriale italiana

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

Piano di sviluppo sostenibile per la startup dei cocktail in busta

Accompagnare NIO Cocktail nella definizione dei pilastri, temi, target, benefici e tempistiche del suo piano di sostenibilità.

Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

Nuhü startup

Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità

Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.