Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità

Riduzione | Branding | Startup

Sfida

Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.

Risultato

Nuova immagine coordinata per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.

Cliente

Nuhü

SDGs

SDGs

Nuhü è una startup newyorkese di abbigliamento che fonde il suo amore per New York, sostenibilità e colore per offrire loungewear responsabile ispirato alle cromie della vita cittadina.

Alla base della filosofia Nuhü risiedono pratiche e concetti di sostenibilità quali cotone 100% organico, tinture ecologiche, impiego di tessuti da riciclo e packaging eco-friendly.

HENRY & CO. ha assimilato tutte queste pratiche per progettare un’immagine coordinata fortemente orientata alla moda e alla città, sviluppando il logo seguendo la verticalità di New York ed abbandonando l’uso del colore per lasciar risaltare i toni dei capi.


Nuhü logo tipografico
Nuhü moodboard brand identity
Nuhü brand identity elementi design

Nuhü
Nuhü
Nuhü
Nuhü Facebook
Nuhü Instagram

Credits Architect: Javier Jiménez Iniesta | Design & Installation: Cartonlab | Photographer: Michael Vahrenwald

Nuhü store
Nuhü store
Nuhü store
Nuhü store