Sirca logo

Sirca: direzione artistica per la multinazionale italiana della vernice

WaterNext è leader in soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue e sistemi zero liquid discharge, con oltre 500 impianti in 20 paesi. Specializzata in ingegneria e gestione efficiente degli impianti, offre tecnologie avanzate con minimi costi operativi. La missione di sensibilizzazione verso il trattamento sostenibile delle acque è supportata da HENRY & CO., mirando a informare gli stakeholder chiave.

Loved by Skin identity by Henry & Co.

Brand Identity per la startup della skincare inclusiva

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

OEL brand design

Brand Identity per la startup della canapa industriale italiana

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

Associazione Logogenia branding

Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità

Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.

Nuhü startup

Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità

Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.

Branding di Alberto Olivieri forno atipico

Brand identity di Alberto Olivieri, il forno atipico della stagionalità

Ideare nome, payoff ed identità visiva per la nuova attività del panificio.

Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile

Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.

HENRY & CO. per HIKARI: nuova luce alla luce

Progettare brand identity e sito del brand di illuminazione LED su misura HIKARI.