Loved by Skin identity by Henry & Co.

Brand Identity per la startup della skincare inclusiva

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

OEL brand design

Brand Identity per la startup della canapa industriale italiana

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

Traiettorie liquide: sito web per il progetto di Federica Brignone

Progettare il sito web del progetto di sensibilizzazione ambientale "Traiettorie liquide" promosso da Federica Brignone

Mielizia

Lunga vita al packaging: HENRY & CO. per Mielizia

Ideare nuovi usi a partire dal packaging di spedizione e pubblicizzare il lancio delle nuove box regalo.

Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

Associazione Logogenia branding

Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità

Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.