Waternext case history

Web Magazine per la gestione sostenibile delle acque reflue industriali

WaterNext è leader in soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue e sistemi zero liquid discharge, con oltre 500 impianti in 20 paesi. Specializzata in ingegneria e gestione efficiente degli impianti, offre tecnologie avanzate con minimi costi operativi. La missione di sensibilizzazione verso il trattamento sostenibile delle acque è supportata da HENRY & CO., mirando a informare gli stakeholder chiave.

Loved by Skin identity by Henry & Co.

Brand Identity per la startup della skincare inclusiva

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

OEL brand design

Brand Identity per la startup della canapa industriale italiana

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

Traiettorie liquide: sito web per il progetto di Federica Brignone

Progettare il sito web del progetto di sensibilizzazione ambientale "Traiettorie liquide" promosso da Federica Brignone

Mielizia

Lunga vita al packaging: HENRY & CO. per Mielizia

Ideare nuovi usi a partire dal packaging di spedizione e pubblicizzare il lancio delle nuove box regalo.

Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.