Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile

Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.

HENRY & CO. per HIKARI: nuova luce alla luce

Progettare brand identity e sito del brand di illuminazione LED su misura HIKARI.

icons furniture fibonacci - henry & co

Tre anime del legno di Briccola per Icons Furniture

Progettare tre nuovi elementi di arredo a partire dal legno di Briccola veneziano per il brand Icons Furniture.

Packaging sostenibile per Bee Vita, il progetto di sostenibilità di Neavita e Mielizia

Progetto di co-marketing Bee Vita: packaging sostenibile per Neavita + Mielizia

Lineabeta arredobagno con Henry & Co.

Lineabeta: direzione artistica per lo storico marchio dell’arredobagno italiano

Curare la direzione artistica di uno dei più celebri e rinomati marchi del mondo dell'arredobagno.

smart bin

Fater Smart – Smart Bin per il riciclo dei pannolini

HENRY & CO. ha progettato per Fater Smart l'innovativo Smartbin per la raccolta dei pannolini usati. Il progetto si colloca all'interno del progetto di riciclo dei prodotti assorbenti per la persona voluto da Fater Smart e che vede anche la creazione del primo impianto al mondo dedicato al recupero di questi prodotti. Attraverso il design thinking è stato sviluppato lo Smartbin nelle due versioni da 360 l e 1100 l. Inoltre HENRY & CO. ha seguito passo dopo passo l'intero sviluppo del prodotto, dalla prototipazione, alla grafica applicata, fino alla prima installazione avvenuta a Verona.

Imesa – Sito Web e Attività SEO

Riprogettazione del sito web IMESA con particolare attenzione agli elementi di UX/UI ed ottimizzazione SEO.

Gaspari Foundation

Realizzazione della comunicazione delle due serate di musica "Vivaldi Piazzolla" e "Chiaro Scuro" al Teatro Romano di Verona della Fondazione "Gaspari Foundation", realtà privata che si dedica alla promozione delle arti e della cultura, alla valorizzazione dei giovani talenti e al benessere della comunità sociale.
Gli spettacoli hanno coinvolto importanti attori del panorama italiano quali Milano Chamber Orchestra con Paolo Belloli e Francesco Manara, Paolo Valerio come voce narrante e Teatro 35 come tableaux vivants delle opere di Caravaggio.
Abbiamo realizzato i diversi Visual per le affissioni e le comunicazioni declinate sui diversi canali web e cartacei.