Takt Sensitive Marble

Social media management per TAKT Sensitive Marble

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

Mielizia

Lunga vita al packaging: HENRY & CO. per Mielizia

Ideare nuovi usi a partire dal packaging di spedizione e pubblicizzare il lancio delle nuove box regalo.

Ceramica Mediterranea

Direzione artistica e nuovi cataloghi per la ceramica Km 0

Ideare un nuovo linguaggio visivo e comunicativo per il lancio della nuova collezione di ceramiche sarde Km0 "Abitzai".

HENRY & CO. per HIKARI: nuova luce alla luce

Progettare brand identity e sito del brand di illuminazione LED su misura HIKARI.

Pensiero Materia

Pensiero Materia: biodesign al servizio dell’uomo

Coniugare innovazione nei materiali e design per proporre un nuovo manifesto del bio-design italiano.

BtoMail e BtoLead: direzione artistica dei servizi digitali per le aziende

Creazione della brand identity per BTOLEAD e BTOMAIL, servizi digitali che trattano e riconoscono dati aziendali e personali.
HENRY & CO. ha sviluppato l'intero progetto, ideazione del naming, logo, video e sito.

Illustrazioni per il Parco Natura Viva

In occasione della celebrazione dei 50 anni del Parco Natura Viva di Bussolengo (VR) che si impegna da sempre per la tutela della biodiversità nel mondo, sono state realizzate quattro illustrazioni dedicate agli animali presenti nel Parco e a rischio estinzione.