Loved by Skin identity by Henry & Co.

Brand Identity per la startup della skincare inclusiva

La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.

Piano di sviluppo sostenibile per la startup dei cocktail in busta

Accompagnare NIO Cocktail nella definizione dei pilastri, temi, target, benefici e tempistiche del suo piano di sostenibilità.

Artlighting Osram faretti per museo

Artlighting OSRAM: HENRY & CO. progetta la luce dell’arte

Progettare un dispositivo d'illuminazione museale di dimensioni ridotte e con il minor numero di elementi e lavorazioni possibile.

Klinmak

Efficienza ed ecodesign al servizio dell’igiene e della pulizia con Klinmak

Restyling della famiglia di prodotti Trion e del sito web di Klinmak, azienda italiana nel settore della pulizia professionale.

Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile

Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.

HENRY & CO. per HIKARI: nuova luce alla luce

Progettare brand identity e sito del brand di illuminazione LED su misura HIKARI.