Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

Associazione Logogenia branding

Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità

Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.

Nuhü startup

Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità

Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.

Ceramica Mediterranea

Direzione artistica e nuovi cataloghi per la ceramica Km 0

Ideare un nuovo linguaggio visivo e comunicativo per il lancio della nuova collezione di ceramiche sarde Km0 "Abitzai".

Branding di Alberto Olivieri forno atipico

Brand identity di Alberto Olivieri, il forno atipico della stagionalità

Ideare nome, payoff ed identità visiva per la nuova attività del panificio.

Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile

Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.