Sito web Imballi vista desktop

Imballi: web design per il leader italiano nella produzione di packaging B2B

WaterNext è leader in soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue e sistemi zero liquid discharge, con oltre 500 impianti in 20 paesi. Specializzata in ingegneria e gestione efficiente degli impianti, offre tecnologie avanzate con minimi costi operativi. La missione di sensibilizzazione verso il trattamento sostenibile delle acque è supportata da HENRY & CO., mirando a informare gli stakeholder chiave.

Sirca logo

Sirca: direzione artistica per la multinazionale italiana della vernice

WaterNext è leader in soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue e sistemi zero liquid discharge, con oltre 500 impianti in 20 paesi. Specializzata in ingegneria e gestione efficiente degli impianti, offre tecnologie avanzate con minimi costi operativi. La missione di sensibilizzazione verso il trattamento sostenibile delle acque è supportata da HENRY & CO., mirando a informare gli stakeholder chiave.

Honest Grocer branding

Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino

Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.

Associazione Logogenia branding

Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità

Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.

Nuhü startup

Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità

Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.

Ceramica Mediterranea

Direzione artistica e nuovi cataloghi per la ceramica Km 0

Ideare un nuovo linguaggio visivo e comunicativo per il lancio della nuova collezione di ceramiche sarde Km0 "Abitzai".

Branding di Alberto Olivieri forno atipico

Brand identity di Alberto Olivieri, il forno atipico della stagionalità

Ideare nome, payoff ed identità visiva per la nuova attività del panificio.