Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile

Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.

Packaging sostenibile per Bee Vita, il progetto di sostenibilità di Neavita e Mielizia

Progetto di co-marketing Bee Vita: packaging sostenibile per Neavita + Mielizia

Lineabeta arredobagno con Henry & Co.

Lineabeta: direzione artistica per lo storico marchio dell’arredobagno italiano

Curare la direzione artistica di uno dei più celebri e rinomati marchi del mondo dell'arredobagno.

smart bin

Fater Smart – Smart Bin per il riciclo dei pannolini

HENRY & CO. ha progettato per Fater Smart l'innovativo Smartbin per la raccolta dei pannolini usati. Il progetto si colloca all'interno del progetto di riciclo dei prodotti assorbenti per la persona voluto da Fater Smart e che vede anche la creazione del primo impianto al mondo dedicato al recupero di questi prodotti. Attraverso il design thinking è stato sviluppato lo Smartbin nelle due versioni da 360 l e 1100 l. Inoltre HENRY & CO. ha seguito passo dopo passo l'intero sviluppo del prodotto, dalla prototipazione, alla grafica applicata, fino alla prima installazione avvenuta a Verona.

BtoMail e BtoLead: direzione artistica dei servizi digitali per le aziende

Creazione della brand identity per BTOLEAD e BTOMAIL, servizi digitali che trattano e riconoscono dati aziendali e personali.
HENRY & CO. ha sviluppato l'intero progetto, ideazione del naming, logo, video e sito.

pizza&pasta - copertina - henry & co.

Rivista “Pizza e Pasta” – Copertine

Ideazione e realizzazione di 12 copertine per altrettante edizioni della rivista "Pizza e Pasta Italiana".