Visual design

Adotta uno storytelling visivo, fisico e digitale, capace di raccontare al meglio la tua impresa sostenibile.

Neuromarketing e storytelling visuale

Secondo il neuromarketing, di tutti i cinque sensi di cui siamo dotati la vista è senza alcun dubbio il principale. Il 90% degli stimoli che ci colpiscono ogni giorno sono di origine visiva e viaggiano al centro del nostro cervello ancor prima di essere riconosciuti¹.

La vista è quindi il primo indiscusso strumento di comunicazione, in grado di parlare a stakeholder e potenziali clienti stimolando l’inconscio e la loro attenzione selettiva.

Adottare uno storytelling di tipo visuale permettere quindi di veicolare i valori di sostenibilità aziendale in maniera immediata ed efficace, parlando direttamente al cuore dei clienti per intrigarli, persuaderli e fidelizzarli.

¹ www.neurowebcopywriting.com/neuromarketing-immagini

visual identity

Step operativi

La ricetta di HENRY & CO. per il conseguimento di risultati sostenibili.

  • Brand values
  • Definizione Personas
  • Ricerca di mercato
  • Analisi di mercato
  • Visual design concept
  • Sviluppo Visual design
  • Lancio e aggiornamento

Contatti Henry & Co.

Contattaci per realizzare le tue immagini:

    Desidero ricevere la newsletter di HENRY & CO.: No

    Accetto le condizioni di utilizzo dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Scopri come creiamo prodotti, ambienti, servizi ed esperienze attraverso la metodologia del Circular Design Thinking.

    Scopri il metodo

    Agenzia di eco-design, sostenibilità e comunicazione. Contattaci ⟶

    HENRY & CO. S.R.L.
    P.IVA IT04608990232

    Sede legale
    Via Interrato Acqua Morta, 30
    37129 Verona, Italy

    Sede operativa
    Via Interrato Acqua Morta, 28
    37129 Verona, Italy