News

Dicono di HENRY & CO.

Pubblicazioni, interviste, eventi, premi e novità.
Tutte le news che vedono HENRY & CO. protagonista.

Ego VS Eco a Hospitality Day 2023

Fabio Venturini, co-founder e eco-designer di HENRY & CO. – Sustainable creativity & CO., sarà presente in veste di relatore all’Hospitality Day di Rimini il 10 di ottobre…

Leggere di più


Antonella Manenti su Sky Arte

Sky Italia ha ricondiviso le illustrazioni di Antonella Manenti, Art Director e co-founder di HENRY & CO. Le illustrazioni, create in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita del…

Leggere di più


Evento Auxiell: Ecodesign, tra funzionalità ed estetica

Un grazie al team di auxiell per aver inviato due dei nostri soci di HENRY & CO., Alex Crestan e Fabio Venturini, a parlare di "Ecodesign, tra funzionalità ed estetica".

Leggere di più


HENRY & CO. PANTHEON

Siamo nati nel 2013, quando di sostenibilità si parlava ancora poco. E ne parliamo ancora oggi, quando la sostenibilità è un tema ampliamente abusato. Ma è proprio questo che ci differenzia: 10 anni…

Leggere di più


SOSTENIBILITÀ: cultura, conoscenza, organizzazione

Organizzare e attuare concretamente la sostenibilità è una responsabilità di tutti: imprese, pubbliche amministrazioni, istituzioni, mondo finanziario e della cultura. Per questo, impostare una…

Leggere di più


Green Future is Now 2021

Green Future Is Now 2021

Antonella Manenti, Art Director di HENRY & CO., interverrà a Green Future is Now 2021, evento promosso da Commercarta, presentando "Eco-cleaning Revolution: Yousea Case History" progetto di…

Leggere di più


Cluster Arredo Webinar – Sustainable Creativity

Venerdì 4 Dicembre 2020 - Dalle 12.00 alle 13.00 Fabio Venturini, Designer di HENRY & CO., interverrà come relatore al Webinar "SUSTAINABLE CREATIVITY - Activating Sustainable Processes for a…

Leggere di più


levico 9010 Belfiore HENRY & CO.

La lampada LEVICO vince la menzione d’onore nel contest di Novità Italia

La famiglia di lampade da esterno Levico, disegnate da HENRY & CO. per 9010 Belfiore, si aggiudicano la menzione d'onore nel contest "Novità Italia: advancing responsible design for a better…

Leggere di più


HENRY & CO. si racconta su thesignspeaking

La sostenibilità è una leva strategica per la crescita delle aziende e del mercato. Ne siamo convinti noi di HENRY & CO. SRL che come studio cerchiamo sempre l’innovazione applicata al design e…

Leggere di più